Covid-19 con tamponi su superfici ambientali
di red.

Il Laboratorio Chimic Garda Analisi e Rilievi di Barghe (BS) di Cornalini Oliva, con esperienza pluriventennale nel campo analitico, da oggi effettua i tamponi necessari a seguito dell’emergenza


Il test ti consentirà di testare e monitorare l’efficacia delle misure di risanamento messe in atto in seguito dell’emergenza epidemiologica COVID-19, svolgendo un ruolo importante nell’efficacia delle procedure di controllo dell’igiene delle superfici ambientali, per la salute e la sicurezza degli ambienti.

Il test elaborato da Lifeanalytics viene eseguito secondo le linee guida fornite dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS).

Il “kit-Test” che comprende una soluzione integrata di test basati su Real Time PCR (Reazione a catena della polimerasi di trascrizione inversa) che include l’estrazione di RNA per il rilevamento di SARS-CoV-2 in tamponi per superfici ambientali.

Chimic Garda Analisi Rilievi, si trova al civico 1 di via Strada Vecchia, lungo la 237 del Caffaro fra Barghe e Preseglie (al primo tornante). Operativo in Valle Sabbia, Val Trompia, Lago di Garda e zone limitrofi.

Contatti 0365/824548 e al 338/2058517
e-mail olivacornalini@gmail.com

Chimic Garda Analisi Rilievi è un Centro di ricerca ed analisi industriali, analisi alimentari.
Effettua analisi chimiche e microbiologiche di alimenti, acque e superfici, verifica la potabilità delle acque, la balneabilità delle piscine e la ricerca della Legionella.
Chimic Garda Analisi e Rilievi effettua consulenza ecologica e stesura documento H.A.C.C.P, organizza corsi di formazione per alimentaristi.

200427Tampone.jpg