Annullata la Fd Rent Service Pompegnino Mountain Running
di Redazione

Anche la corsa in montagna organizzata nella frazione di Vobarno a giugno dall'Atletica Liberta Vallesabbia è stata cancellata



Il Comitato Organizzatore della Fd Rent Service Pompegnino Mountain Running, in accordo con l'Amministrazione comunale di Vobarno e sentiti gli imprescindibili pareri di Fd Rent Service, name sponsor dell'evento, degli sponsor e della Federazione Italiana di Atletica Leggera, ha deciso di annullare la rassegna che si sarebbe dovuta disputare il prossimo 14 giugno.

"Dopo aver cancellato il Grand Prix della Corsa in Montagna della Vallesabbia e dell'Alto Garda, le prove di Caino, Vallio Terme e Vestone, abbiamo deciso di annullare anche la gara di Pompegnino, perché in questo momento ci sono ben altre priorità.

La salvaguardia e la tutela della nostra salute sono al momento i pensieri che devono avere la precedenza assoluta su qualsiasi altra cosa – ha precisato Paolo Salvadori, il Presidente del Comitato organizzatore -. Diamo a tutti un grande arrivederci al 2021 per l'ottava edizione della Fd Rent Pompegnino Mountain Running.

Sarà una festa della corsa in montagna come poche, un giorno indimenticabile per gli amanti di questo sport".
200401_Pompegnino_Mountain_Running_annullata.jpg