Consorzio Laghi, grazie alla Cassa Rurale
di Redazione

Con una lettera al nostro giornale, il Consorzio Laghi vuole ringraziare la Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella per il contributo assegnatogli


Con grande piacere, in data 31 marzo 2020 il Consorzio Laghi ha ricevuto la seconda tranche di contributo relativa al bando per il sostegno dell’attività ordinaria di Enti ed Associazioni-2019 emesso da Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella, al quale Laghi aveva partecipato.

In questo particolare periodo riteniamo si debba dare risalto alle notizie positive che, come in questa occasione, certificano la coesione del nostro territorio.

Sono infatti, 333 gli enti che, come noi, hanno ricevuto un contributo a sostegno dell’attività ordinaria come segnale per lo sviluppo culturale, sociale ed economico del nostro martoriato, ma coeso territorio.

Il Consiglio di Amministrazione ed i Gruppi Operativi Locali (GOL) di Cassa Rurale, sono da sempre vicini al nostro Consorzio ed alle cooperative sociali che lo compongono, sia materialmente che con progetti condivisi.

Soprattutto in questo momento che ci vede impegnati in prima linea risulta piacevole e motivo d’orgoglio essere riconosciuti e valorizzati nella propria mission ed è ancora più gratificante essere consapevoli di far parte di una così nutrita schiera di enti ed associazioni che ha a cuore il presente ed il futuro della nostra comunità.

Permetteteci quindi un sentito ringraziamento a tutti i collaboratori del Consorzio Laghi ed agli amici che, a qualsiasi titolo, lavorano o collaborano per le cooperative nostre socie e, naturalmente, a tutto il Consiglio di Amministrazione di Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella.

Un caro saluto ed una Serena Pasqua.

Per il Consorzio Laghi
Il Presidente
Massimo Brassoli
zLettere.jpg