Ciao, Domenica
di red.

A soli due giorni dall'ultimo saluto a Carla Ligarotti, la comunità parrocchiale di Preseglie si ritrova spiritualmente a salutare Domenica Tonni, tornata dopo lunga sofferenza al Padre


In paese tutti la ricordano come una persona buona, gentile e simpatica; una persona giusta, onesta, dalle parole dosate e mai dette tanto per dire.

Nata nel 1940 in una numerosa famiglia, si sposò ed ebbe due figli, fu poi coronata da quattro nipoti ed un pronipote.
Visse sempre una vita laboriosa e serena. 

Dopo lunga assistenza al marito rimase vedova nel 2016, ma da lì a poco iniziò anche per lei la dolorosa convivenza con la sofferenza. Ha sempre lottato, ha sempre sperato, ha sempre pregato. Tutto con il sorriso!

Il Signore l'ha chiamata a sé lo scorso venerdì sera, e questa mattina – lunedì - viene sepolta nel cimitero di Preseglie.
Eleviamo con fede le nostre lacrime e le nostre preghiere perché questa nostra sorella, ora redenta in Cristo, possa dal cielo proteggere i suoi cari e tutta la sua comunità.

Arrivederci in Dio cara Domenica. Certi che, come disse Sant'Agostino, "coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo".

La tua comunità

Grazie mille e sentite condoglianze da parte dell'intera comunità al signor Ballini e familiari tutti per la perdita della mamma.

200330-Domenica.jpg