Musica e animazione in Piazza della Pace
di Davide Vedovelli

Mentre le associazioni si godono il meritato riposo estivo, ad animare l’estate ci pensa un locale di Vobarno, punto di riferimento per molti giovani. Il Caffč Vecchia ferriera di Vobarno organizza una festa per dare il benvenuto all’estate.

Mentre le associazioni si godono il meritato riposo estivo, ad animare l’estate ci pensa un locale di Vobarno, punto di riferimento per molti giovani.

Dopo il grande successo riscosso l’ultima volta, il Caffè Vecchia ferriera di Vobarno organizza una festa per dare il benvenuto all’estate.

“Summer 2008” sarà l’occasione per rinfrescarsi e divertirsi in queste caldi serate estive.

Paola e Sara, storiche bariste del locale hanno deciso di animare Piazza Della Pace, un luogo strategico anche dal punto di vista climatico, sempre leggermente ventilato grazie alla vicinanza del Chiese.

Chi vorrà recarsi lì questa sera troverà, oltre ad un clima ideale, musica, divertimento e possibilità di gustare numerosissimi cocktail preparati da Sara, barman professionista.

Elemento che non può mancare è la musica, e infatti non mancherà: ad animare la serata Dj e Vocalist che trascineranno la folla fino a tarda notte. Ad estrazione simpatici gadget verranno regalati ai presenti.

Una serata all’insegna del divertimento, della musica e di un ottimo cocktail che anima la torrida estate vobarnese.

Un’occasione per trovarsi, conoscersi e vivere la realtà vobarnese, un’occasione per sfatare lo scomodo luogo comune che i vobarnesi non sono interessati e non partecipano alle iniziative promosse.

Sabato sera sarà invece la volta di “Acque e terre festival”, ma di questo ne parleremo domani.

0627Vobarnoveduta.jpg