A Barghe il «Green Volley 2008»
di c.f.

Visto il successo della prima edizione, il Volley Barghe propone anche quest’anno il “Green Volley”, torneo di pallavolo a tre giocatori che si svolger il 12 e 13 luglio prossimi presso il centro sportivo di Barghe.

Visto il successo della prima edizione, il Volley Barghe propone anche quest’anno il “Green Volley”, torneo di pallavolo a tre giocatoriche si svolgerà il 12 e 13 luglio prossimi presso il centro sportivo di Barghe.

Il torneo prevede due categorie: tre contro tre maschile e tre contro tre misto.
Al torneo si possono iscrivere i maggiori di 14 anni e ogni squadra può essere composta al massimo da 5 persone.
È possibile iscriversi a più squadre e la mista deve avere in campo un giocatore di sesso diverso rispetto agli altri due.

Le iscrizioni, su apposito modulo scaricabile dal sito www.volleybarghe.it, dovranno pervenire al numero di fax 0365.84080 (è accettata la spedizione delle copie anche via mail a daniele@volleybarghe.it possibilmente in formato pdf ) entro il 9 luglio alle ore 18.
Per le squadre che si iscriveranno entro il 3 luglio sarà garantita la T-shirt ufficiale del torneo; per quelle che si iscriveranno dopo il 3 luglio ed entro il 9 luglio non sarà garantita T-Shirt omaggio.

Il torneo si svolgerà a gironi, in base al numero delle squadre iscritte, con la durate degli incontri in due set vinti con il sistema “rally point” (min. 15 punti con due di scarto) ed eventualmente il terzo set ai 21 punti (sempre con due di scarto).
Si terranno su campi di 7,5 metri per 7,5 metri, con l’altezza della rete di 2,43 m per la categoria maschile e di 2,35 m per la mista.
Ulteriori informazioni, regolamento e modulo d’iscrizione si trovano sul sito www.volleybarghe.it.

0626barghegreenvolley.jpg