Gavardo, la Minoranza: «Per l'ospedale una raccolta fondi ufficiale»
di Gruppo di Minoranza "Gavardo Ideale" Centrodestra

Dal Gruppo di Minoranza “Gavardo Ideale” Centrodestra all’Amministrazione comunale una dimostrazione di vicinanza e sostegno e una proposta relativa alla modalità di raccolta fondi a favore dell’Ospedale di Gavardo in questo momento di grave emergenza


Il Gruppo di Minoranza "Gavardo Ideale" Centrodestra intende esprimere, con il presente comunicato, la propria vicinanza al Sig. Sindaco di Gavardo e a tutta l'Amministrazione del Comune, per la notevole attività svolta in questo particolare periodo di emergenza e di difficoltà per tutti.

Siamo consapevoli del costante impegno e delle responsabilità cui tutta l'Amministrazione è stata chiamata, a seguito dell'emergenza per "coronavirus" che ha purtroppo colpito anche Gavardo. Nel ribadire quindi la nostra vicinanza e la nostra piena disponibilità al Sig. Sindaco nella Sua attività di gestione dell'emergenza, vista anche la presenza sul nostro territorio della sede dell'Ospedale di riferimento per tutta la Valle Sabbia, già oggi in grave difficoltà per l'emergenza che stiamo attraversando, ci permettiamo di suggerire all'Amministrazione di farsi promotrice, sulla scia di quanto già sta accadendo a favore dei Poli Ospedalieri di Brescia, di una raccolta fondi ufficiale a favore dell'Ospedale di Gavardo, per l'acquisto dell'attrezzatura e del materiale necessari a far fronte all'eccezionale richiesta verificatasi in questi giorni.

Troviamo infatti più giusto e corretto che tale raccolta fondi venga svolta e gestita istituzionalmente ed in maniera diretta dal Comune.

Siamo sicuri che anche questo periodo di emergenza passerà, con l'aiuto a la collaborazione di tutti, nel rigoroso rispetto delle regole e norme comportamentali impartiteci dalle Autorità competenti.
zLettere.jpg