«Mai paura», Lorenzo Monguzzi in concerto live streming
di Davide Vedovelli

“Fabbrica di Nuvole”, in collaborazione con “Musica da Bere” e “Il Graffio” organizzano un concerto in live streaming di Lorenzo Monguzzi sabato 14 marzo alle ore 21.30


Il Covid-19 ha cambiato in pochi giorni le nostre abitudini e anche il mondo della musica sta facendo la sua parte.

Tantissimi artisti e musicisti italiani hanno raccolto l'appello di restare a casa e si stanno prodigando per rendere meno difficile questo periodo di isolamento forzato ma necessario.

L'unica arma che abbiamo per limitare il contagio è rimanere in casa. Fortunatamente la tecnologia ci viene in aiuto e ci permette di rimanere in contatto con le persone a noi care, agli amici e anche di assistere a “concerti domestici”.

Proprio per questo motivo l'Associazione Culturale “Fabbrica di Nuvole”, in collaborazione con “Musica da Bere” e l'Associazione Culturale “Il Graffio” ha voluto organizzare, grazie alla disponibilità di un grande artista e grande amico quale è Lorenzo Monguzzi, un concerto in live streaming.

Non sarà un semplice concerto però: la scaletta verrà creata con le persone che seguiranno la diretta (nel limite del possibile ovviamente).

Sabato 14 marzo alle ore 21.30 basterà collegarsi a Facebook ed andare sulla pagina ufficiale di Lorenzo Monguzzi e guardare la diretta (che verrà condivisa anche tramite la modalità video party sulle pagine di “Fabbrica di Nuvole” e di “Musica da Bere”).

Un modo per sentirsi un po' meno soli e meno isolati in compagnia delle canzoni di Lorenzo Monguzzi, che ripercorrerà insieme a noi la sua carriera dai Mercanti di Liquore fino all'ultimo disco Portaverta… e non è escluso ci dia qualche anticipazione del prossimo disco.

Ecco i link alle pagine a cui potete collegarvi per guardare, ascoltare e interagire con Lorenzo Monguzzi sabato sera:

https://www.facebook.com/lorenzo.monguzzi.9

https://www.facebook.com/nuvoleeventivallesabbia/

https://www.facebook.com/musicadabere/.
200312-Monguzzi.jpg