A Prevalle eventi rimandati
di Federica Ciampone

A seguito del nuovo decreto relativo all’emergenza coronavirus l’evento “Porte aperte a Palazzo Morani” e la serata “Libere dalla paura” sono state rinviate a data da destinarsi


A seguito del nuovo decreto relativo alle disposizioni in materia di coronavirus l'Amministrazione comunale di Prevalle si trova costretta, come tutte le altre, a rinviare gli eventi in programma per i prossimi giorni.

Rimandato dunque l'evento "Porte aperte a Palazzo Morani" in programma per domenica 8 marzo, che oltre ad altre attività prevedeva l'attesissima diretta con "In Piazza con noi" di Teletutto.

Rinviata anche la serata "Libere dalla Paura" organizzata all'interno della rassegna “Donne per le donne”, che vedeva ospite la criminologa Roberta Bruzzone e il Centro Antiviolenza “Chiare Acque” di Saló, prevista per il 12 marzo.

“Gli eventi – precisa il delegato alla Cultura Adriano Filippa - non verranno annullati dall'agenda comunale, ma riproposti in data da destinarsi. Ringraziamo le associazioni che hanno accettato l'invito dell'Amministrazione a collaborare nell'organizzazione dei due eventi, il loro impegno non andrà certo sprecato”.




0509Morani.jpg