Ribaltamento in Mondalino
di red.

Per fortuna conseguenze fisiche non gravi per i tre che dentro ad una Giulia si sono ribaltati nel prato dalle parti del Caseificio Valsabbino di Sabbio Chiese


L’incidente è avvenuto questo lunedì sera poco prima delle 23.
L’esatta dinamica è al vaglio degli agenti della Stradale di Salò, intervenuti sul posto con una pattuglia per i rilievi.

Secondo una prima ricostruzione, l’Alfa Romeo Giulia stava salendo lungo la Sp 79 in direzione di Odolo quando, per cause ancora da appurare, subito dopo aver superato il piazzale del Caseificio che apre stabilimento e spaccio in località Mondalino, in territorio si Sabbio Chiese, ha sbandato sulla sinistra invadendo l’opposta corsia di marcia e uscendo poi nel prato sottostante.

Puntando il muso contro il terreno reso fangoso dalla pioggia, l’auto si è poi ribaltata, fermandosi con le ruote all’aria.

I tre che viaggiavano all’interno, tutti di Preseglie, un uomo di 22 anni alla guida e due giovani donne di 16 e 24 anni come passeggere, sarebbero usciti dall’auto in autonomia, prima ancora che arrivassero i soccorsi chiamati da amici che stavano viaggiando insieme a loro su altre due autovetture.

Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco da Salò, sono intervenute l’auto infermierizzata e tre ambulanze: da Odolo, Roè Volciano e Cunettone di Salò.

Tutto sommato è andata bene: solo botte per i tre malcapitati, ricoverati al Pronto soccorso con due codici gialli ed uno verde.


200302Mondalino3.jpg 200302Mondalino3.jpg 200302Mondalino3.jpg 200302Mondalino3.jpg