Enrico Zanoncello trionfa alla Coppa San Geo
di Redazione

Il ciclista veronese della Zalf si è imposto nella 96esima edizione della Coppa San Geo - 50° Trofeo Caduti di Soprazocco, che apre la ricca stagione agonistica 2020



Si è svolta lo scorso sabato l’edizione numero 96 della Coppa San Geo - 50° Trofeo Caduti di Soprazocco, la classica bresciana che quest’anno – con un percorso un po’ più facile rispetto a quello degli anni passati – è terminata sul nuovo traguardo di San Vito di Bedizzole.

Ben 178 i concorrenti in sella, in rappresentanza di 29 formazioni. Il primo a tagliare il traguardo è stato il veronese Enrico Zanoncello della Zalf Euromobil Desirèe Fior, che ha compiuto i 157 km in 3h 30’35” alla media dei 44,733 km/h; al secondo posto il ligure Filippo Bertone (Iseo Rime Carnovali) e al terzo l’abruzzese Francesco Di Felice (Sangemini – Trevigiani).

La tradizionale gara riservata ai dilettanti apre una nuova stagione ciclistica di quasi 200 corse in poco meno di 8 mesi.
Tra le tante gare in calendario nella stagione agonistica 2020 due verranno disputate in Valle Sabbia: la corsa dilettantistica di Gavardo il 27 settembre e i Campionati bresciani esordienti a Sabbio Chiese.

Nella foto Enrico Zanoncello taglia il traguardo della Coppa San Geo

200224-EnricoZanoncello.jpeg