Titolo provinciale per la Dusina e Carlo Porcu
di red.

Due maglie, due riconoscimenti provinciali, due atleti sul gradino più alto del podio. Grande giornata per l’Mtb Agnosine Cicli Bacchetti alla prova unica del Provinciale di Mtb della Fci di Brescia al Sunset Bike di Pertica Bassa

Due maglie, due riconoscimenti provinciali, due atleti sul gradino più alto del podio. Grande giornata per l’Mtb Agnosine Cicli Bacchetti alla prova unica del Provinciale di Mtb della Fci di Brescia manifestazione disputata nella suggestiva località di Pertica Bassa. Un parterre con nomi illustri, 250 iscritti ed altrettanti partenti. Al via anche gli Open Ramon Bianchi, Pierluigi Bettelli, Yuri Ragnoli e poi i grandi nomi del territorio bresciano. L’Mtb Agnosine si è vista ancora una volta. Alla grande. A partire dalla categoria femminile con Cristina Dusina che vince con merito il titolo provinciale, portando a casa l’ambita maglia. E poi brava anche Silvia Pasini, giunta al terzo posto precedendo la compagna di squadra Federica Lazzaroni.

E poi gli Amatori. È giusto precisare innanzitutto l’impegno dei ragazzi della società. In una giornata calda, su un percorso tecnicamente difficile, i bikers hanno faticato parecchio cercando comunque di arrivare fino in fondo nella loro avventura. Quasi tutti alla fine sono arrivati al traguardo. Un plauso va al veterano Carlo Porcu che compie una bella gara vincendo nella sua categoria master 6 (55 anni ed oltre ), portando a casa la maglia provinciale. Bravo anche Yuri Lombardi secondo nella sua categoria.
Una bella giornata, quindi, per l’Mtb Agnosine Cicli Bacchetti e, a tutti i suoi rappresentanti, un dieci e lode! Anche perché la società è stata la più rappresentativa al provinciale di Pertica Bassa.

I risultati
Donne: 1. Cristina Dusina, 3. Silvia Pasini, 4. Federica Lazzaroni
Mjunior: 2. Yuri Lombardi
Mt: 6. Nicola Porcu, 11. Nicola Benetelli, 14. Ivan Lombardi, 27. Marco Bacchetti.
M/1: 19. Giuseppe Baruzzi
M/2: 5. Adriano Zorzi, 6. Enrico Micheletti, 8. Alberto Bianchi, 9. Emiliano Pialorsi, 14. Ermanno Scaroni, 16. Sandro Bicelli, 21. Ivan Chiodi, 25. GianLuca Ricci
M/3: 17. Giorgio Pasotti
M/6: 1. Carlo Porcu , 4. Nino Bolberti

0624sunsetbikedonne.JPG