Arriva il Gran Carnevale
di red.

A Prevalle questa domenica, 23 febbraio, la grande sfilata delle mascherine dall’oratorio di San Michele a quello di San Zenone. I festeggiamenti proseguono poi martedì 25 con giochi, frittelle e tanto altro



Anche a Prevalle è arrivato il momento di festeggiare in allegria il Carnevale, e lo si farà in due momenti separati: un pomeriggio di festa questa domenica, 23 febbraio, e uno nella giornata del martedì grasso.

Il ritrovo domenica è all’oratorio di San Michele alle ore 14.00. Mezz’ora dopo partirà la grande sfilata per le strade del paese, che si concluderà all’oratorio di San Zenone.

Verrà premiata la maschera più bella e per tutti i bambini arriveranno i gonfiabili. Sarà in funzione lo stand gastronomico con patatine e salamine.

Martedì 25, come da tradizione, i festeggiamenti proseguiranno alle ore 14.30 presso l’oratorio di San Zenone con grandi giochi a stand e l’elezione di Re e Regina di Carnevale. Anche in questa giornata saranno presenti i gonfiabili e ci saranno frittelle e patatine per tutti.

100210carnevale.jpg