«L'è naa zò de co!»
di Redazione

La divertente commedia di Foscolo Staffoni, interpretata dalla Compagnia teatrale “Il Risveglio” di Vobarno, andrà in scena questo venerdì, 7 febbraio, a Roè Volciano



La Compagnia teatrale vobarnese “Il Risveglio” porta sul palco dell’auditorium comunale di Roè Volciano la brillante commedia in due atti “L’è naa zò de co!”, scritta e sceneggiata da Foscolo Staffoni.

L’appuntamento, patrocinato dall’Assessorato alla Cultura, è per questo venerdì sera, 7 febbraio, alle 20.30.

Questa la trama dello spettacolo. La giovane moglie di un ricco avvocato tiene il broncio al proprio marito perché non vuole accontentare alcuni suoi desideri e quindi lo tratta come un perfetto sconosciuto.

Da quel momento la vita dei coniugi è sconvolta: Remo, il medico psichiatra, convinto che Luisa abbia subito un trauma, la asseconda per cercare di guarirla, mentre il marito Paolo, geloso, vuole riprendere il suo posto di consorte e teme che il dottore possa approfittare della situazione.

L’arrivo di una zia e di una cugina residenti all’estero complica ancor più la faccenda, costringendo l’astuta signora Luisa ad un gioco più serrato ma molto pericoloso.

Da questa intricata situazione prende vita una deliziosa e divertente commedia, ricca di colpi di scena.

L’ingresso è ad offerta libera.

Foto archivio

120301VobarnoIlRisveglio.jpg