Assalto alla diligenza
di Mario Pavoni

Non sembra vero, in questo tempo in cui tutti sembrano lamentarsi di tutti, di ricevere una lettera di ringraziamento per l'impegno di un medico. Un medico giovane per di più. Pubblichiamo quindi molto volentieri



Non sembra ancora vero a una parte dei mutuati, qui a Vobarno, di avere un medico giovane, preparato ed aggiornato sulle nuove frontiere della medicina.
Un medico il cui comportamento è proprio in sintonia con il desiderio del paziente: trovare una persona disponibile all’ascolto.

Noi abbiamo passato degli anni in cui, per certi aspetti, andare dal medico era problematico ed alcune volte anche drammatico: si usciva dall’ambulatorio insoddisfatti, più preoccupati di prima.

Ora abbiamo un medico di famiglia molto scrupoloso e determinato nell’approfondire la ricerca e la diagnosi per scoprire le cause di una eventuale malattia, tutto questo aiuta i pazienti a vivere meglio e bene e quindi a prolungare la vita.

Grazie dottor Stefano
di tutto questo, non solo a nome mio personale, ma soprattutto a nome di tutti i suoi pazienti che diventano sempre più numerosi (so che di questo, conoscendola, Lei non sarà del tutto contento, poiché le rimane sempre meno tempo da dedicare a ogni persona).

Certamente non sarà dell’avviso neanche di leggere queste righe, ma un riconoscimento doveroso le è dovuto.
Di certo, caro dottore, anche se da poco tempo Lei esercita nel borgo di Vobarno, ha già conquistato l’affetto e la stima di molti cittadini.

Con cordialità Mario Pavoni

20150227-lettere.jpg