Candioli riconfermato alla guida del Circolo «Dei Voi»
di Aldo Pasquazzo

Sarà di nuovo il geometra Donato Candioli a presiedere il Circolo pensionati di Storo, che conta ben 120 soci e una nuova sede. Sua vice sarà Angela Collotta


La conferma era da tempo nell'aria e così è stato. Donato Candioli è stato riconfermato alla presidenza del Circolo pensionati “Dei Voi”, la cui realtà di paese conta 120 soci e dispone di una nuova sede dislocata di fronte al Bar da Gemma.

La designazione è avvenuta il 24 di questo mese da parte dei componenti il neo eletto direttivo.

Quale sua vice ci sarà Angela Collotta. Quest'ultima è subentrata all'insegnante e storico Gianni Cortella, che dopo quindici anni si è fatto da parte. “Si tratta di un’associazione attiva e ben rappresentata e come amministrazione dobbiamo esserne fieri, vista la mole di attività che nel corso dell'anno svolge, soggiorno mare compreso” commentano il sindaco Luca Turinelli e l'assessore Ersilia Ghezzi.

Come segretario è stato nominato
il valsabbino di Nozza Angelino Fontana e tesoriere risulta Gianvittorio Zontini. Consiglieri Angelo Zontini e il valsabbino Elio Manzoni, mentre a comporre l'organo di controllo ci sono tre quote rosa: Clara Berti, Maria Zicchina e  Linda Giovanelli. Probiviri Lucia Mazzacchi, Paola Lorusso e Aldo Grassi.

Nella foto Donato Candioli ed Ersilia Ghezzi alla premiazione dei "pittori in erba" (foto archivio)



190423-candioli-ghezzi.jpg