Marco Zontini nuovo presidente della Settaurense
di Aldo Pasquazzo

Nuovo direttivo e nuovi programmi per la formazione biancoverde di Storo, che mercoledì sera ha preso possesso dello stadio Grilli


Marco Zontini, contitolare della Nuova Arredo, è stato eletto alla presidenza della società sportiva Settaurense, di Storo. Già ricopriva la carica di vice quando il numero uno era Tiziano Moneghini, che a sua volta aveva preso il posto di Marco Pellizzari. Come vice presidente è stato ora nominato l'ingegnere Mario Mezzi, con studio in Via San Floriano, mentre in qualità di segretario è stato eletto Davide De Zuani.

Direttore generale sarà Emiliano Zontini e ds Achille Seccamani, mentre gestore del Grilli sarà Erik Pezzarossi, responsabili del comparto Giovanissimi i “corvino” Fabiano e Alan Pizzini.

Non più tardi di mercoledì sera il nuovo stato maggiore biancoverde ha preso possesso del Grilli, Cittadella dello Sport che negli ultimi diciassette anni era stata gestita dall'associazione Calcio Chiese.

Quest'ultimo sodalizio per i prossimi sei anni (tanto ha la durata della convenzione con il comune) continuerà ad utilizzare la struttura e relativi servizi di Via delle Pannocchie per quanto concerne gli impegni federali, mentre gli allenamenti i biancocelesti li svolgeranno al “Mariano Beltrami” di Darzo.

A sua volta la Settaurense condividerà con i “cugini” la struttura per quanto concerne gli impegni di campionato, mentre gli allenamenti saranno espletati a volte nell'antistadio e in parte a Baitoni, dove nel contempo campo e relative pertinenze saranno rifatte a nuovo sotto la regia tecnica dello stesso studio di ingegneria Mezzi.

In caso di impegni congiunti, il Grilli spetterà alla Settaurense sempre che una delle due giochi di sabato.

La Settaurense, attuale campione d'inverno del girone A di prima categoria e la sola finora imbattuta in campionato, si è nel frattempo rinforzata rispetto all'andata nell'intento di inseguire una possibile promozione. “Ci siamo organizzati sia come società che nei programmi e ora cercheremo di soddisfare le attese dei nostri sostenitori, anche in vista di eventuali ritiri estivi da parte di società di B o di C”, avverte lo stesso Zontini con casa a Sopravillo di Cà Rossa.

In vista della ripresa dell'attività (31 gennaio) sono in calendario diverse amichevoli sui campi gardesani e dell’Eridio, con l'aggregazione di nuovi rinforzi tra cui l'oriundo di Agrone Armando Finales Armani e i bresciani Luca Belleri e Andrea Ravani.

Del nuovo “parlamentino pallonaro biancoverde” fanno inoltre parte lo stesso allenatore Nicola Giovanelli e il capofila familiare Simone, Adel Albarello, Andrea Moneghini, Elio Manzoni, Paolo Fedrizzi, Glen Grassi, nonché l'addetto al parco mezzi Giulio Cimarolli, il collaboratore di linea Elio Scarpari, i gestori della ristorazione Flavio Butterini e Mirko Scalvini ed i due neo eletti Alessandro Tonini e il lodronese Emanuele Grassi.
200123_Storo_Settaurese.jpg 200123_Storo_Settaurese.jpg