Sul trenino rosso del Bernina
di Redazione

Ancora una data disponibile per partire, con Nicolini Viaggi, alla volta di Tirano per poi imbarcarsi sul celebre trenino rosso che porta a St. Moritz. Ecco il programma



Il prossimo 9 febbraio sarà l’ultima data disponibile per il viaggio sul trenino rosso del Bernina organizzato da Nicolini Viaggi. Ecco il programma.

Arrivati in pullman Gran Turismo a Tirano, graziosa località al centro della Valtellina e celebre per il Santuario della Madonna di Tirano, situato nel centro del paese, i partecipanti potranno visitare liberamente la Chiesa.

Dopo pranzo ci si imbarcherà sul Trenino Rosso del Bernina, che porterà alla scoperta di un percorso indimenticabile offrendo lo spettacolo grandioso che la natura sa donare. Si transiterà su ponti, viadotti e gallerie elicoidali con pendenze impressionanti per poter superare il passo del Bernina e giungere a St. Moritz.

Nel pomeriggio, dopo la visita libera a St. Moritz, il rientro a Tirano in pullman dal Passo del Bernina, con arrivo in serata nelle località di partenza.

Per conoscere il programma dettagliato del viaggio, visita il nostro sito.

Per info e prenotazioni: booking@nicoliniviaggi.it - tel. 0365 371501. La nostra agenzia a Gavardo, in via Falcone 4, è aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato.

200115-FerroviaBernina.jpg