A Gavardo gli ultimi eventi natalizi
di Redazione

Per la rassegna “Gavardo s’incontra” nel fine settimana sono in programma un musical e alcune letture natalizie. E il giorno dell’Epifania si chiude con il Corteo dei Re Magi



Ultime battute per la rassegna di iniziative natalizie “Gavardo s’incontra”, organizzata dall’Amministrazione comunale per offrire alla popolazione momenti culturali e ricreativi da vivere in compagnia.

Questa sera – sabato 4 gennaio – alle ore 20.30 presso il Salone dell’oratorio di Soprazocco si terranno alcune letture natalizie in musica per bambini e famiglie, a cura delle attrici Gloria Bresciani e Susanna Bonomini e del musicista Enrico Bertoldi.
L’iniziativa - "Magico Natale. Suggestioni tra racconti, musica, poesie" - prevede l’alternarsi di testi letterari, non solo poetici ma anche in prosa, sul tema del Natale.
Presenta Diego Savoldi.

Domenica 5 gennaio sarà poi la volta di “Artpoint Christmas Fantasy”, un musical natalizio per tutta la famiglia eseguito dall’Artpoint Academy, scuola di musical e arti performative.

I giovani artisti si alterneranno con esibizioni cantate dal vivo, ballate e recitate, spaziando tra le più popolari e toccanti fiabe Disney.

L’appuntamento è alle ore 20.30 presso il Teatro S. Antonio di Sopraponte, in Via Vrenda 34. Lo spettacolo è ad ingresso libero, offerto dal Comune di Gavardo.

Ultimo appuntamento della rassegna sarà quello del giorno dell’Epifania – lunedì 6 gennaio – con il Corteo dei Re Magi. La sfilata partirà dal centro culturale di Via G. Quarena, 8 passando per piazza Marconi, largo Ponte, piazza De’ Medici, con arrivo
alla chiesa di Santa Maria. Il ritrovo è alle ore 15.30.
200103-artpoint.jpg