Gospel Time Choir in concerto
di c.f.

L’esibizione del gruppo corale bresciano dedito al genere Gospel è in programma questo venerdì sera a Gavardo nella chiesa di Santa Maria


Nell’ambito delle proposte musicali natalizie di Gavardo, che quest’anno cadono sotto l’insegna “Gavardo… si incontra”, questo venerdì 27 dicembre, alle 20.45, nella chiesa di Santa Maria degli Angeli, si terrà un concerto natalizio con protagonista il Gospel Time Choir.

È un coro gospel bresciano, di Nuvolera, che ha abbracciato questo genere musicale del sud degli Stati Uniti, capace come pochi di coinvolgere e avvolgere il pubblico in un’atmosfera di festa e allo stesso tempo spirituale.

Il coro, composto da uomini e donne, propone un ampio repertorio adatto a cerimonie religiose e civili, feste e ricevimenti.

“Gospel Time Choir – fanno sapere i coristi – nasce con l’obiettivo di dare voce alla gioia, alla malinconia, a qualsiasi cosa sia emozione: respirare l’aria di un mondo più armonico, sentendoci arte con un applauso, sentendoci arte con una canzone”.

Il concerto è a ingresso libero ed è offerto dall’Amministrazione comunale di Gavardo per gli auguri ai cittadini gavardesi.

190106-gospel-time-choir.jpg