L'albero più bello, votalo entro Capodanno
di red.

Ecco la "Top Ten" degli alberi di Natale delle famiglie e la "Top Five" degli alberi inviati da gruppi o associazioni. Nel caso degli alberi "familiari", ai cinque che hanno accumolato più "like" ne abbiamo aggiunti altrettanti scelti dalla redazione di Vallesabbianews.
Vota la Top-Ten
Vota la Top-Five



Vota la Top-Ten
Vota la Top-Five

150 gli alberi proposti dai lettori, dieci quelli che sono passati alla fase finale del concorso dedicato agli "alberi di famiglia" e sei quelli proposti da gruppi, enti o associazioni (ne abbiamo aggiunto uno ai soliti cinque perchè era a parimerito).

Al vincitore nella categoria "famiglie" andrà un cesto natalizio offerto dal Caseificio Sociale Valsabbino di Sabbio Chiese, che commercializza i suoi formaggi, ma non solo quelli, nello spaccio a Mondalino di Sabbio Chiese, in via Alcide De Gasperi 12, a Lonato e nei mercati della zona: Martedì a Serle, mercoledì a Gavardo, giovedi a Cunettone di Salò, venerdì a Vobarno e sabato a Salò.
Visita il sito del Caseificio

L'albero collettivo o di gruppo riceverà
un cesto di prodotti valsabbini offerto dalla ditta Bbuono "Il gusto della tradizione" di Mattia Apostoli, che commercializza online e non solo, la miglior scelta fra i prodotti alimentari valsabbini.
Visita il sito di Bbuono.

C'è tempo fino alla mezzanotte dell'ultimo giorno dell'anno per votare l'albero che preferite
Ovviamente ne potrete votare più di uno, vincerà quello che avrà accumulato più "Mi Piace" dati dai lettori.

Per osservarli e decidere, li troverete qui:
Vota la Top-Ten
Vota la Top-Five
Guardateli, commentate pure, ma soprattutto votate.

Chi ha inviato la foto del suo albero e non lo ritrova qui può considerarsi comunque vincitore perchè ha portato in redazione e nelle case dei nostri lettori un'apprezzabile ventata di clima natalizio...

A voi tutti il Grazie e gli Auguri dalla Redazione di Vallesabbianews.it

Ubaldo Vallini


191213albero.jpg