Rendez vous, aspettando l'anno nuovo
di Redazione

Per scambiarsi gli auguri di buon anno niente di meglio di un pomeriggio tra giochi e animazione per tutti, con la tradizionale discesa di Babbo Natale, della Renna e del Drago dalla Casa Torre. Appuntamento questo sabato, 28 dicembre, a Ono Degno



Mercatini, bancarelle, animazione per bambini, un mago e i giochi di una volta nell’evento organizzato per questo sabato, 28 dicembre, a Ono Degno di Pertica Bassa a cura della Cooperativa Area e della Polisportiva Pertica Bassa in collaborazione con il Comitato di gemellaggio, gli Alpini e la Protezione Civile locale e le associazioni del territorio.

L’appuntamento è a partire dalle ore 14.

Dalle 15 alle 17, in via Beata Vergine, ci sarà intrattenimento musicale itinerante con le canzoni natalizie. Dalle 17 alle 19, in via Parrocchia, gli zampognari ti accompagneranno alla scoperta dei presepi, partendo da Piazza Santuario con arrivo alla Torre.

Immersi nella musica di cori e zampognari, degustando ottime castagne, bevande calde e dolci, alle ore 18 si potrà assistere alla tradizionale discesa di Babbo Natale, Renna e Drago dalla Casa Torre.

Seguirà un aperitivo in compagnia.


191224-pertica1.jpg 191224-pertica1.jpg 191224-pertica1.jpg 191224-pertica1.jpg