«Serle in punta di pennello»
Viene proposto dalla Pro loco di Serle il terzo concorso di pittura «Serle in punta di pennello». I pittori dovranno cimentarsi sul tema «Serle: i suoi dintorni, il suo paesaggio, la sua natura e la sua gente».

Viene proposto dalla Pro loco di Serle, col patrocinio del Comune, il terzo concorso di pittura «Serle in punta di pennello». I pittori («italiani e stranieri di qualsiasi tendenza espressiva») dovranno cimentarsi sul tema «Serle: i suoi dintorni, il suo paesaggio, la sua natura e la sua gente».
Ogni artista può partecipare con una o due opere («indicando sul retro, il titolo, la tecnica utilizzata ed il prezzo nel caso di vendita fuori concorso»).
La quota di partecipazione è di 15 euro per una sola opera e 20 euro per due opere.

Tutti i dipinti dovranno essere presentati alla Biblioteca comunale (in via Muradelli a Villa di Serle) da lunedì 6 a venerdì 10 ottobre, dalle 16 alle 18. Ogni opera dovrà essere accompagnata da una busta sigillata contenente il nome e l’indirizzo dell’artista.
«Le opere ammesse al concorso - dicono gli organizzatori - saranno selezionate secondo il giudizio inappellabile di una Commissione i cui componenti, assai qualificati, saranno resi noti solo a premiazione avvenuta.

Le opere verranno esposte nei saloni della Casa dei Serlesi, in via XXV Aprile a Villa di Serle, da domenica 12 a domenica 19 ottobre (giorno in cui è prevista la Nona edizione della festa enogastronomica Brostoi, formai e...». La premiazione sarà domenica 12 ottobre alle 16.
Sono in palio cinque premi in euro e sette premi in natura. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi alla Pro Loco di Serle in Piazza don Pietro Boifava, 25 o telefonare ai numeri src=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/cb_transparent_l.gifstyle=width:src=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gifsrc=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gifsrc=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/arrow.gifsrc=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gifsrc=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gifsrc=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gifsrc=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gifsrc=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gifsrc=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gifsrc=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gif030/6910139src=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/cb_transparent_r.gif o src=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/cb_transparent_l.gifstyle=width:src=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gifsrc=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gifsrc=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/arrow.gifsrc=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gifsrc=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gifsrc=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gifsrc=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gifsrc=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gifsrc=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gifsrc=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gif030/6910280src=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/cb_transparent_r.gif.

A.LAF. da Bresciaoggi
0618tavolozza.jpg