«Eh già... Sono ancora qua!»
di Marisa Viviani

Per iniziativa dell'Associazione Alta Valle Sabbia Sport Hand, questa sera a Bagolino sarà presentato il libro dell'odolese Luca Flocchini


Questa sera, giovedì 19 dicembre, ore 20.30, a Bagolino, Sala Ecomuseo, presentazione del libro di Luca Flocchini "Eh, già ... sono ancora qua".

La serata è organizzata in collaborazione con l'Associazione Alta Valle Sabbia Sport Hand di Paolo Mazzacani, l'associazione nata nel 2002 per avvicinare le persone disabili allo sport, con un'attenzione particolare per lo sci e il tennis.

Luca Flocchini,
tetraplegico a causa di una lesione midollare subìta in un incidente stradale in Namibia nel 1999, oggi a 44 anni è immobilizzato su una sedia a ruote, ma la sua mente, la sua volontà, la sua energia non sono state fiaccate dalla nuova condizione di vita; nel suo libro "Eh già ... sono ancora qua" racconta la sua esperienza personale e più in generale quella delle persone affette da disabilità. La serata di presentazione del libro (che ha già avuto un notevole successo di pubblico) sarà un'occasione di riflessione sulla salute e di sensibilizzazione sulla disabilità.

Un incontro da non mancare. Partecipate.

191219Libro_Luca_Flocchini.jpg