Mercoledì il «Bike Test» sul percorso
di red.

Mancano cinque giorni all'attesa Sunset Bike, gara del Campionato Provinciale F.C.I. Mtb Cross Country 2008. Il percorso stato tracciato dai ragazzi della locale Polisportiva e mercoled in programma il Bike Test sul percorso.

Mancano cinque giorni all'attesa Sunset Bike, gara del Campionato Provinciale F.C.I. Mtb Cross Country 2008.

Nonostante la pioggia incessante di questi giorni, i ragazzi della Polisportiva Pertica Bassa hanno interamente segnalato il percorso, garantendo già da oggi la possibilità di provare il tracciato.

Fortunatamente le previsioni per i prossimi giorni sono favorevoli e fanno ben sperare per sabato 21 giugno.
Intanto per mercoledì 18 giugno è previsto un “Bike Test” sul percorso, accompagnati dal personale della locale Polisportiva.

Il ritrovo è alle 19 presso il campo di calcio della frazione di Ono Degno di Pertica Bassa, con la possibilità, al termine della prova, di una cena (su prenotazione) presso il caratteristico Rifugio “Amici miei” di Pertica Bassa.

Ricordiamo che le iscrizioni alla gara verranno chiuse alle ore 19 di giovedì 19 giugno e comunque al raggiungimento dei 250 iscritti, che verrà comunicato nel sito www.perticabassa.com.

Considerato che gli iscritti sono già molti, gli organizzatori invitano tutti gli interessati, soprattutto coloro che vorranno competere par la maglia di Campione Provinciale, ad iscriversi il prima possibile.

Ricordano, inoltre, che il costo d'iscrizione è di 9 euro e dà diritto ad un pacco gara composto da Zaino Tecnico per Mtb con borraccia incorporata offerto dalla Società Geopietra, miele o marmellata prodotti nel territorio di Pertica Bassa, barretta e sali minerali Ethic Sport, oltre a diversi gadget messi a disposizione dagli sponsor.

Come da Regolamento, lo Zaino Tecnico verrà consegnato solo a chi effettivamente correrà la Sunset Bike 2008, al termine della competizione, e previa restituzione del pettorale, e non sarà consegnato a chi, anche se iscritto, non prenderà parte alla gara. I primi tre classificati saranno premiati con un premio in denaro ma ci saranno ricchi premi per tutti.
Per Info e prenotazioni www.perticabassa.com, Tel. 328.2913171(Manuel).

In foto il «Bike Test» dello scorso anno

0617perticabassasunsetbike.jpg