Grazie per l'invito ai mercatini
di Redazione

Soddisfatto per l’invito a partecipare ai mercatini di Natale di Prevalle, il Comitato Feste de Paes ringrazia gli organizzatori


Domenica 8 dicembre il Comitato Feste de Paes di Villanuova sul Clisi è stato invitato a partecipare ai mercatini natalizi nel Comune di Prevalle che per la quarta volta l'Amministrazione Comunale ha allestito presso la propria sede: l'antico palazzo Morani.

Siamo rimasti piacevolmente sorpresi, perché a parte l'ambiente che decisamente è bellissimo, anche l'accoglienza e l'ospitalità non sono state da meno. Molto ben organizzato, poche e semplici regole uguali per tutti indifferentemente, sia per i locali sia per coloro che venivano da fuori paese.

L'affiatamento, l'impegno, la collaborazione e l'entusiasmo si percepivano ovunque: dalla sistemazione dei vari spazi espositivi interni, ai gazebo che accoglievano le persone sul vialetto esterno.

Inoltre, molte le iniziative proposte: dalla musica alla lettura per passare alla poesia, dal museo dello spiedo ai cori con i canti di Natale, dalla mostra fotografica all'esposizione d'arte e pittura, tutto realizzato con risorse del territorio. Così, il pomeriggio è trascorso in allegria senza neppure rendersene conto.

Vogliamo ringraziare l'Amministrazione comunale,
l'amico Roberto Baruelli e tutti coloro che hanno collaborato per rendere questo giorno sereno e piacevole.

Cogliamo l'occasione per augurare Buon Natale e felice Anno Nuovo a tutta l'Amministrazione Comunale, ai collaboratori e agli amici espositori che affiatati più che mai hanno animato questa bella iniziativa.

Il Comitato Feste de Paes di Villanuova sul Clisi

______________________________

Ringraziamo il Comitato Feste de Paes per i graditi complimenti.
Siamo molto soddisfatti per il successo riscosso dall'iniziativa, e il più grande "grazie" va ai tanti volontari che vi si sono impegnati: le corali, l'Age, l'associazione culturale "I Giorni", Ecomuseo del Botticino e la Commissione Cultura.
Vi aspettiamo anche il prossimo anno!


Il delegato alla Cultura Adriano Filippa con i membri della Commissione Cultura del Comune di Prevalle

zLettere.jpg