Volley Vobarno, una bella vittoria
di Redazione

Primo 3-0 stagionale per le Valsabbine che mantengono l’imbattibilità in trasferta conquistando l’intera posta in palio.


SAN MARCO PEGORIVA BORGOVIRGIGLIO vs NUOVA BSTZ - OMSI POL. VOBARNO 0-3
(21-25/21-25/16-25)


Un risultato che ci voleva dopo la brutta sconfitta della scorsa giornata anche se non è stata del tutto un passeggiata.

Il PegoRiva volley, squadra giovane e volenterosa, non ha mai mollato ed è stata una bella battaglia soprattutto nei primi 2 set, ma la grinta e la voglia di riscatto delle nostre ragazze ha avuto il sopravvento regalandoci quindi una bella vittoria.

Solo l’inizio un po’ burrascoso dove il Vobarno si è trovato subito sotto sul 4-0 per merito di buone battute e difese delle mantovane ma, con caparbietà e pazienza, le Valsabbine sono riuscite a portare a casa i 3 punti con una buona squadra.

Coach Taiola entusiasta per la buona prestazione della squadra: “Un bel risultato, ci voleva, non è stata una passeggiata in quanto la squadra, molto giovane, ci ha tenuto testa ma noi siamo state molto brave a tener botta per tutta la partita, ottimi gli innesti fatti durante la partita con Quaresmini e Nolli. Una vittoria che fa morale e ci aiuta ad affrontare meglio la prossima giornata, continueremo a lavorare sodo in palestra con la convinzione che il duro lavoro ripaga sempre”.

Avanti così!
191127_Volley_Vobarno4.jpg 191127_Volley_Vobarno4.jpg 191127_Volley_Vobarno4.jpg 191127_Volley_Vobarno4.jpg