A Glorenza e Merano per i mercatini natalizi
di red.

Nicolini Viaggi propone, con partenza il prossimo 7 dicembre, una due giorni natalizia in Trentino Alto Adige


Un'opportunità per immergersi nella suggestiva atmosfera natalizia quella proposta da Nicolini Viaggi con partenza il prossimo 7 dicembre.

Dalle località previste si partirà per la Val Venosta. L’arrivo è al Lago di Resia, ove si sosterà per ammirare il campanile del vecchio paese di Curon che affiora dalle acque del lago.

Si proseguirà poi per Glorenza, la più piccola città dell’Alto Adige, completamente circondata da mura medioevali perfettamente conservate. Nel pomeriggio è prevista la visita guidata della cittadina e al termine ci sarà del tempo a disposizione per passeggiare tra le bancarelle del mercatino natalizio allestito tra le sue viuzze e le piccole piazze.

Il secondo giorno di viaggio sarà dedicato a Merano, con la visita guidata della cittadina situata sulle rive del fiume Passirio e tanto cara all’imperatrice Sissi, che trascorreva in questa località molto del suo tempo libero. Al termine tempo a disposizione per il pranzo e per visitare i Mercatini di Natale.

Per conoscere il programma dettagliato del viaggio, visita il nostro sito.
Per info e prenotazioni: booking@nicoliniviaggi.it - tel. 0365 371501. La nostra agenzia a Gavardo, in via Falcone 4, è aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato.


191120-MercatiniNatale.jpg