A Vobarno la guida sicura non interessa
di c.f.

Si parla tanto di sicurezza stradale, di prevenzione delle stragi del sabato sera quindi, come dicevano i latini, “repetita iuvant”, specie ai giovani. Ma l'incontro promosso a tal riguardo sabato scorso a Vobarno č andato praticamente deserto.

Si parla tanto di sicurezza stradale, di prevenzione delle stragi del sabato sera quindi, come dicevano i latini, “repetita iuvant”, specie ai giovani che essendo i meno esperti alla guida sono la fascia più a rischio incidenti.

Per questo l’amministrazione comunale di Vobarno aveva organizzato per il pomeriggio di sabato scorso un apposito incontro con un istruttore dell’autodromo di Castrezzato, per un corso di guida sicura promosso dal comune.

A fronte di 168 inviti spediti a casa, dire che l’affluenza è stata esigua è essere ottimisti: solo due persone, infatti, hanno accolto l’invito e si sono presentate nel teatro comunale di Vobarno.

Amareggiato il sindaco Carlo Panzera (in foto), che però ritiene valida l’iniziativa e si valuterà se riproporla o meno in un’altra occasione.

Foto by MikePhoto www.mikephoto88.tk

0614vobarnoguida.jpg