Onori all'Italiano per il Kung Fu odolese
di red.

Chi l’avrebbe mai detto: dopo soli 5 mesi dall’apertura del corso di Kung Fu vietnamita “Xie long”, con lezioni che hanno avuto luogo nella palestra di Odolo, si riscontrano gi i primi risultati agonistici.

Chi l’avrebbe mai detto: dopo soli 5 mesi dall’apertura del corso di Kung Fu vietnamita “Xie long”, con lezioni che hanno avuto luogo nella palestra di Odolo, si riscontrano già i primi risultati agonistici.
E non si tratta certo di bruscolini.

Domenica 8 giugno, infatti, i “nostri” si sono fatti valere in occasione dei primi campionati italiani della Wtka Italia di Kung Fu che si sono svolti al PalaIseo di Milano.
Per l’occasione gli atleti della scuola Xie Long hanno totalizzato due vittorie in due differenti categorie, facendosi largo fra un’ottantina di concorrenti appartenenti a scuole ben più blasonate.

Nella categoria Point Combat si è affermato il giovane Matteo Ghidinelli di Sabbio Chiese, nella categoria Free Light Combat il migliore è stato invece Davide Dusi, di Odolo, che del corso organizzato nella struttura di via Praes è l’istruttore.
Ai meritati complimenti si associa anche vallesabbianews.it
0613KungFu.jpg