Tecnoace Villanuova affonda a Cazzago
di Redazione

Sconfitta come da pronostico per il Tecnoace Villanuova contro una delle squadre candidate a lottare per la promozione in serie B

RADICI CAZZAGO - TECNOACE VILLANUOVA 3 a  0
(25 a 16, 25 a 13, 25 a 10)

TECNOACE VILLANUOVA: GERACE (0), BIGNOTTI (L1), RAUS (8), CAVAGNINI S. (3), BERTELLI (4), BAGA (0) PODAVINI (2) TONNI (n.e.) PICCOLI (0) MASSOLINI (2), LAZZARI (2), TONNI (n.e.), BONINSEGNA (n.e.); Primo allenatore: Caldera Stefano, Secondo allenatore Zanaglio Andrea

CAZZAGO: VALLONCINI, LEALI,  SINGH (L) Allenatore: ANTONINI 

Risultato mai in discussione
con il Cazzago superiore sia tecnicamente che tatticamente ed i ragazzi di mister Caldera e Zanaglio che non entrano mai in partita.

Tecnoace in campo con Gerace in palleggio, Lazzari e Podavini schiacciatori ricevitori, Bertelli e Massolini al centro, Raus schiacciatore opposto, Bignotti libero, con Piccoli, Tonni, Baga, Cavedaghi, Boninsegna e Cavagnini a disposizione.

Partita in equilibrio solo all’inizio del primo set; sul punteggio di 11 a 9 il Villanuova smette di giocare; con ricezione (22%), battuta (25%) ed attacco (23%) a livelli ridicoli, la squadra ospite non riesce neppure ad impegnare i padroni di casa che si permettono di far giocare le seconde linee.

Inutili per il Villanuova gli inserimenti di Cavagnini, Baga, Piccoli e Cavedaghi nel corso della partita; vittoria senza fatica per i padroni di casa in un’ora di gioco.     

Prossima partita sabato 16 novembre ore 21 a Villanuova sul Clisi contro Idea Volley Brescia.

VILLANUOVA (1 ACE, 8 BATTUTE SBAGLIATE, 3  MURI, 17  ATTACCHI PUNTO)



191111_Tecnoace_Villanuova_serie_C.JPG