Dolce Natale all'Isola delle Fiabe
di Redazione

Due giorni immersi nella fantastica atmosfera natalizia tra la Baviera e l’Austria, alla scoperta della fiabesca Herreninsel. Ecco la proposta di Nicolini Viaggi



Un’altra bella proposta dal sapore natalizio quella di Nicolini Viaggi con partenza il prossimo 30 novembre.

Si parte per Hall in Tirol, gioiello medievale con il suo centro storico ben conservato, proseguendo poi per il Chiemsee, dove avverrà l’imbarco per raggiungere la romantica Fraueninsel. Ci sarà del tempo a disposizione per la visita del tipico mercatino lacustre, in una suggestiva atmosfera di scintillanti luci che si specchiano nelle acque.

La seconda giornata di viaggio sarà dedicata alla magica e fiabesca Herreninsel, sulla quale si trova il fantastico Castello di Herrenchiemsee, costruito in mezzo al lago da Re Ludwig II a imitazione di Versailles.

Dopo la visita verrà raggiunta Innsbruck per immergersi nella festosa atmosfera natalizia del mercatino di Natale pittorescamente allestito tra gli storici palazzi porticati nel centro della città vecchia.

Per conoscere il programma dettagliato del viaggio, visita il nostro sito.

Per info e prenotazioni: booking@nicoliniviaggi.it - tel. 0365 371501. La nostra agenzia a Gavardo, in via Falcone 4, è aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato.

Nella foto il lago di Chiemsee in Baviera


191106-Chiemsee.jpg