Un rosso passione per la solidarietà
di c.f.

Sar il colore rosso il filo conduttore di una manifestazione che unisce la passione per “la rossa” per antonomasia, ovvero la Ferrari, a momenti di solidariet che coinvolgono la Polisportiva di Preseglie e l’Avis Odolo-Preseglie.

Sarà il colore rosso il filo conduttore di una manifestazione che unisce la passione per “la rossa” per antonomasia, ovvero la Ferrari, a momenti di solidarietà che coinvolgono la Polisportiva di Preseglie, l’Avis Odolo-Preseglie con il patrocinio dei Comuni di Barghe e Preseglie.

Per questa domenica, 15 giugno, alle 16, prenderà il via “Rosso alle sedici”, un raduno di auto Ferrari patrocinato dal Club Scuderia Ferrari di Rezzato, che prevede il ricongiungimento delle autovetture al ponte vecchio di Barghe. Da lì, in corteo, si proseguirà alla volta di Preseglie, attraversando il centro storico di Barghe, con arrivo al campo sportivo dell’oratorio di Preseglie.

Qui l’appuntamento prende il nome di “Rosso aperitivo” con un buffet freddo, con stuzzichini e quant’altro a deliziare un happy hour offerto a tutti dagli organizzatori, il tutto accompagnato da un sottofondo musicale.

Nel corso del pomeriggio altro appuntamento con il colore della passione promosso dall’Avis di Odolo e Preseglie, dal titolo “Il rosso si dona”. In occasione della giornata mondiale del donatore di sangue la locale sezione dell’Avis mette in vendita vasi di begonie (rigorosamente rosse) per promuovere e sostenere le proprie attività.

I volontari saranno, inoltre, a disposizione per ogni informazione relativa all’Avis e alle finalità a cui saranno destinati i fondi raccolti.

0612ferrari.jpg