Salisburgo e gli scintillanti cristalli di Natale
di Redazione

L’atmosfera natalizia della gita in Austria organizzata da Nicolini Viaggi conquisterà tutti gli amanti dei mercatini di Natale. Ecco il programma


Nicolini Viaggi propone, con partenza in pullman Gran Turismo il prossimo 23 novembre, una gita di due giorni alla scoperta dei deliziosi mercatini di Natale di Wattens, Salisburgo e Hall in Tirol.

Il primo giorno sarà dedicato a visitare Wattens, la capitale del cristallo, con il suo Cristalworld Swarovski, percorso realizzato dalla fantasia e dal cristallo dove sarà possibile effettuare preziosi acquisti.

Dopo il pranzo libero sarà raggiunta Salisburgo, chiamata la Perla d’Austria per la bellezza dei luoghi, l’importanza storica e la maestosità dei monumenti perfettamente conservati. È previsto del tempo libero per la visita al tradizionale mercatino natalizio.

Nella seconda giornata di viaggio si raggiungerà il centro storico di Salisburgo, dove avrà inizio la visita guidata che permetterà di conoscere i luoghi principali della località. Dopo il pranzo libero verrà raggiunto il borgo di Hall in Tirol, gioiello medievale con il suo centro storico ben conservato.

Per conoscere il programma dettagliato del viaggio, visita il nostro sito.

Per info e prenotazioni: booking@nicoliniviaggi.it - tel. 0365 371501. La nostra agenzia a Gavardo, in via Falcone 4, è aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato.


191030-Salisburgo.jpg