Al via il Bando territoriale per la Valle Sabbia
di Redazione

Le domande di partecipazione all’8° Bando emanato da Fondazione Comunità Bresciana per il finanziamento di progetti in ambito sociosanitario, culturale, storico e ambientale devono essere presentate entro il prossimo 20 novembre


Ammontano a 92mila euro le risorse messe complessivamente a disposizione quest’anno dall’ 8° Bando territoriale per la Valle Sabbia a raccolta a erogazione, emanato da Fondazione Comunità Bresciana grazie alla decisiva collaborazione di un significativo gruppo di partner qualificati pubblici e privati operanti sul territorio valsabbino.

Si tratta di uno strumento fondamentale che consentirà di finanziare progetti volti a realizzare iniziative nell’assistenza sociale e socio-sanitaria, nella tutela e valorizzazione del patrimonio artistico storico e ambientale, in azioni culturali e nell’istruzione.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro mercoledì 20 novembre 2019 alle 12.30.

Il testo integrale del Bando, con tutti i dettagli su termini, ammissibilità dei progetti, modalità di presentazione e operative, è consultabile sul sito www.fondazionebresciana.org.

Gli enti e le associazioni del territorio che avessero bisogno di delucidazioni e/o consulenze possono fissare un appuntamento. Allo scopo è stata riservata la data di martedì 5 novembre 2019 nella sala dell’Assemblea di Comunità Montana Valle Sabbia, in via Reverberi 2 a Vestone.

Per prenotare ci si deve rivolgere al Settore Servizi Sociali, tel. 0365/8777311- 8777303 dal lunedì al venerdì 8.30/13.00 oppure dal lunedì al giovedì 14.00/17.00. Mail: sociale@cmvs.it.



191029-accordo.jpg