Evade e aggredisce persone per strada, arrestato
di red.

Un trentenne è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Salò dopo essere evaso dai domiciliari cui era sottoposto per uscire in strada, ubriaco, ad aggredire chiunque gli capitasse a tiro


I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Salò hanno arrestato un 30enne ucraino responsabile di evasione, rapina e lesioni.

La folle nottata del giovane ucraino, agli arresti domiciliari a Salò per maltrattamenti in famiglia, ha avuto inizio verso le 1.00, quando questi ha deciso che le quattro mura di casa gli stavano strette e ha pensato di sfogare la sua frustrazione uscendo in strada ubriaco a picchiare chiunque gli capitasse a tiro in via IV Novembre.

L’ucraino ha aggredito quattro ragazzi, due dei quali finiti in ospedale, uno con l’omero rotto, e preso a pugni le auto in sosta.

Ha poi bloccato un’auto e costretto il conducente ad accompagnarlo a casa prendendolo a pugni, il malcapitato ha mantenuto il sangue freddo e lo ha condotto invece al comando dei Carabinieri di Salò, incrociando la pattuglia del turno notturno.

Uno sguardo e i Carabinieri hanno riconosciuto subito l’ucraino: immediate le manette per evasione, poi la ricostruzione della folle nottata che ha lasciato un ricordo anche all’arrestato, un polso contuso e trauma cranico probabilmente dopo aver tirato pugni e testate alle auto in sosta.

Sottoposto a rito direttissimo, il Giudice ha convalidato l’arresto e l’ha condannato ad un anno di reclusione.

120829Arrestoi.jpg