Capodanno a Barcellona
di Redazione

Una proposta che verrà apprezzata soprattutto dai giovani quella di festeggiare l’inizio del nuovo anno godendosi i fuochi d’artificio sulla Rambla. La organizza Nicolini Viaggi



Si parte il 30 dicembre, destinazione Barcellona: quattro giorni e tre notti nella capitale catalana per festeggiare l’inizio dell’anno nuovo.

Una proposta pensata soprattutto per i giovani che sognano un Capodanno all’insegna di musica e divertimento in una delle più belle città europee, che si raggiungerà viaggiando in Pullman Gran Turismo.

Oltre a partecipare alla meravigliosa festa di Capodanno nelle piazze e sulla caratteristica Rambla, ci sarà tanto tempo a disposizione durante il giorno per visite e attività individuali. Tra la Sagrada Familia e il coloratissimo Parc Güell, la suggestiva Montjuic e il Parc dela Ciutadela, passando per i tanti edifici progettati e realizzati dal grande Antoni Gaudì, ciascuno potrà trovare l’attrazione che più incontra i suoi gusti.

Per conoscere il programma dettagliato del viaggio, visita il nostro sito.

Per info e prenotazioni: booking@nicoliniviaggi.it - tel. 0365 371501. La nostra agenzia a Gavardo, in via Falcone 4, è aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato.





191015-Barcellona.jpg