Halloween con Dracula
di Redazione

Quattro giorni nella bella Romania tra località medievali e pittoreschi castelli, tra cui quello di Bran, da tutti conosciuto come “Castello di Dracula”. Si parte il 31 ottobre con Nicolini Viaggi



Quattro giorni e tre notti in Romania, con partenza il 31 ottobre, giorno di Halloween.

È la proposta di Nicolini Viaggi per chi volesse visitare questo Paese europeo così affascinante e ricco di storia, la cui capitale Bucarest è ormai meta turistica da tutto il mondo.

Alla cosiddetta “Parigi dell’Est” sarà dedicato un intero pomeriggio in cui sarà possibile ammirare i suoi larghi viali, i gloriosi edifici “Bell’Epoque”, l’Arco di Trionfo, l’Ateneo Romeno, la Piazza della Rivoluzione, la Piazza dell’Università, e visitare la “Patriarchia” e il Palazzo del Parlamento, il secondo edificio più grande del mondo dopo il Pentagono di Washington.

Si visiteranno anche Snagov, Bran – ove è ubicato il famosissimo “Castello di Dracula” - Brasov e Sinaia, denominata “la Perla dei Carpati”, la più nota località montana della Romania.

Per conoscere il programma dettagliato del viaggio, visita il nostro sito. Per info e prenotazioni: booking@nicoliniviaggi.it - tel. 0365 371501.
La nostra agenzia a Gavardo, in via Falcone 4, è aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato.

Nella foto il Castello Peles in Romania


191001-RomaniaCastelloPeles.jpg