Congratulazioni alla Banda Musicale «Carlo Zambelli»
di Redazione

Riceviamo da una lettrice i complimenti alla banda di Villanuova per lo splendido concerto proposto in occasione della festa patronale. Pubblichiamo volentieri


Gentile direttore,
attraverso il suo giornale, voglio far pervenire alla Banda Musicale “Carlo Zambelli”, di Villanuova sul Clisi, le mie più vive congratulazioni per lo splendido concerto offerto lo scorso 21 settembre, in occasione della consueta ricorrenza del nostro patrono San Matteo.

Vorrei congratularmi con il Maestro Alessandro Bertola e tutti i musicisti della Banda Musicale "Carlo Zambelli "di Villanuova sul Clisi per il bellissimo concerto.

È stata una vera sorpresa sentire la Banda suonare in questo modo: non era la solita Banda con le solite suonate... anzi era la stessa Banda di sempre con uno stile del tutto rinnovato, fresco, frizzante e piacevolmente coinvolgente.

Una vera riscoperta di questo genere musicale, offrendoci musiche come... colonne sonore di alcuni film, per esempio Jurassic Park o altri brani come Mambo n. 5, Easy pop suite, Jubilation, Queen of Dolomites...ecc.

Non sono l'unica persona ad avere apprezzato questa innovazione: infatti altri ascoltatori hanno elogiato questa nuova tecnica e rassegna musicale.
Per questo, anche a nome di tutti gli spettatori presenti, rinnovo le più sentite congratulazioni con l'augurio di un proseguimento ricco di novità e gradimenti.

Una ascoltatrice
zLettere.jpg