Con la moto contro il suv, gravissimo
di red.

E’ stato trasportato con l’elicottero al Santa Chiara ed è in gravissime condizioni un motociclista bresciano che si è schiantato lungo la Statale 240 della Val di Ledro


L’incidente è avvenuto oggi intorno alle 12:30, in prossimità del bivio per Tremalzo.

Secondo una prima ricostruzione, il centauro che ha 50 anni e che viaggiava in sella ad una Ktm Superduke, mentre viaggiava in direzione di Ledro, al momento di affrontare la curva che porta sul ponte del Palvico, l'avrebbe "tagliata" invadendo l’opposta corsia di marcia, senza accorgersi che dall’altra parte scendeva la grossa auto condotta da un uomo di Mazzano.

In seguito all’urto
il motociclista è sbalzato contro il guard-rail e poi contro un palo, rimanendo gravemente ferito, mentre la moto è rimbalsata dall'altra parte.
Con l’eliambulanza è stato portato al Santa Chiara di Trento dove lo hanno ricoverato con riserva di prognosi e lo stanno sottoponendo ad una serie di accertamenti e trattamenti medici con l’obiettivo di salvargli la vita.

Sul posto
oltre alle ambulanze e l’elisoccorso di Trento sono intervenuti gli agenti della Locale di Storo, che poi essendo l’incidente avvenuto nel Comune di Ledro hanno lasciato l’incombenza dei rilievi ai colleghi competenti per territorio.

190929Palvico.jpg