Fuori strada con la moto
di a.p.

Mentre scendeva da Storo verso Baitoni ha sbandato ed è finito in un campo di mais prima di essere trasferito in elicottero al Santa Chiara di Trento


Erano in gruppo e in sella alle loro moto scendevano lungo la provinciale 69 da Storo alla volta del bivio per Baitoni, quando uno di loro ha sbandato ed è finito nell'argine sottostante finendo in un campo.

“Lo sbalzo – avvertono gli stessi carabinieri - è stato in buona parte affievolito dalla coltivazione del mais presente nel campo”. Erano circa le 17 di ieri quando è avvenuto l'incidente.

Il motociclista è stato immediatamente
soccorso dai volontari dell’ambulanza, vigili del fuoco e carabinieri e trasferito in elicottero al Santa Chiara di Trento. Le sue condizioni non destano preoccupazioni seppur lamentava dolori dovuti all'insacco con il terreno.

Dalla Compagnia carabinieri di Riva del Garda il nuovo comandante, maggiore Antonio Patruno (che ha sostituito il capitano Marcello Capodiferro trasferito nel vicentino) aggiunge: “È bresciano di Torbole Casaglia (tra Roncadelle e Travagliato), come il resto del gruppo, ed è del 1973”.
160729elisoccorso-trento.jpg