Decolla sull'auto in sosta
di red.

Senza conseguenze fisiche per nessuno lo spettacolare incidente avvenuto lungo via  San Giovanni a Sabbio Chiese, che è poi la via interna che attraversa la frazione Pavone


L’incidente è avvenuto questa mattina alle 8 e l’esatta dinamica è al vaglio dei carabinieri di Sabbio Chiese intervenuti con una pattuglia per i rilievi.

Secondo una prima ricostruzione, la 19 alla guida di una Peugeot 208 era partita poco prima da casa quando, impaurita a causa dell’attraversamento di un gatto, ha deviato improvvisamente sulla destra per evitare l’animale.

Proprio la manovra salvifica per il micio, però, le ha fatto centrare con lo spigolo anteriore destro dell’auto una Clio parcheggiata sulla destra.
In seguito all’urto la Peugeot è praticamente decollata appoggiandosi poi sul fianco sinistro, strisciano fin contro il muro di contenimento a monte della strada.

La ragazza, illesa, è uscita da sola dallo sportello destro dell’auto ed è tornata verso casa a chiedere aiuto.
I primi ad accorrere, impossibilitati a vedere se, chi e come fosse conciato chi era all’interno dell’auto, hanno avvisato il 112 che ha inviato sul posto, precauzione poi rivelatasi eccessiva, i volontari dell’ambulanza da Nuvolento, l’auto medica da Gavardo e i vigili del fuoco da Salò.

Tutto è bene quel che finisce bene: l'intera questione è stata risolta con l’intervento di due carri attrezzi.

190826sabbio.jpg