«Al lavoro. Ci provo davvero!»
di Federica Ciampone

C’è tempo fino al 30 agosto per candidarsi al bando indetto dal Comune di Prevalle con la Cooperativa “La Nuvola nel Sacco” per offrire ai giovani disoccupati un’opportunità di tirocinio


Una bella opportunità per avvicinarsi al mondo del lavoro quella che il Comune di Prevalle, nell’ambito del progetto “My Town” e in collaborazione con la Cooperativa “La Nuvola nel Sacco”, offre ai giovani prevallesi.
 
Si tratta dell’assegnazione di 4 tirocini della durata di tre mesi, part-time, che prevedono un compenso di 350 euro mensili.
 
Sono ammessi a partecipare al bando i giovani dai 18 ai 25 anni residenti a Prevalle, disoccupati e non iscritti ad alcun percorso formativo.
 
Per candidarsi è sufficiente scaricare l’apposito modulo dal sito del Comune, compilarlo allegando copia del documento di identità e del permesso di soggiorno per i residenti stranieri e il proprio curriculum vitae e inviare il tutto via e-mail a prevalleprogetti@nuvolanelsacco.it entro le ore 23.59 di venerdì 30 agosto 2019.
 
Al termine delle iscrizioni tutti i candidati verranno contattati per i colloqui individuali, in seguito ai quali verrà formata una graduatoria che determinerà i quattro ragazzi che potranno accedere ai tirocini.
 
190821-pc.jpg