Blues dal vivo, ad Anfo, coi Mezzanottemmezza
di red.

Questa domenica sera le sponde dell'Eridio risuoneranno dei caldi ritmi del blues di una band che da sempre fa del "live" il suo punto di forza



E' prevista domenica 11 agosto (inizio ore 20.00) nel Camping Pilu' ad Anfo l'esibizione del quartetto dei MEZZANOTTEMMEZZA.

Definita dalla stampa bresciana come “glorioso nome che ha sempre tenuto alto l’onore del rock blues nostrano”, la Band, oltre titoli e riconoscimenti (vincitrice tra l'altro della prima edizione del “Manerba Music Contest” - Maggio 2012, patrocinato dal Comune di Manerba del Garda), vanta una considerevole attività live.

Quando si dice “una band che viene da lontano”.. sono infatti ormai più di 10 anni che presenzia sui palchi di pub, birrerie e raduni motoristici anche di respiro internazionale (Opening Act a Motoraduni come Cremona 2009 e Osoppo 2010, tra gli altri), sempre sotto l’egida del BluesRock più sincero possibile.

Da un anno il logo storico col gatto nero strimpellante e nottambulo, simbolo della voglia di slacciare le cravatte e sentirsi sognatori e indipendenti, e' stato addirittura ridisegnato dal noto Artista Francesco Sudario Brando Siena, a rimarcare il fatto di essere ritornati On The Road

La Line-up che suonera' sulle sponde del Lago d'Idro, per un sontuoso, raffinatissimo set semiacustico, sarà la migliore possibile:
Gianpaolo Mado Madoglio – voce e armonica
Maurizio Levato - chitarra
Marco Dolce - basso e cori
Alex Bozzo Bozzoni - percussioni e cori

A chi ci potrà andare auguriamo buon ascolto.

190809MezzanottemmezzoMarcosubLivigno.jpg 190809MezzanottemmezzoMarcosubLivigno.jpg