Cena in Bianco
di Redazione

C’è tempo fino a mercoledì per iscriversi alla Cena in Bianco in calendario sabato 10 agosto a Bione che vedrà l’intrattenimento della compagnia dialettale “Ghe sum a nötèr”


Si terrà sabato 10 agosto, a Bione in P.zza Caduti, a partire dalle ore 19.30, la “Cena in Bianco”.

Al centro della proposta la convivialità ed il piacere di stare insieme in una insolita cornice. Scopriremo la magia della notte delle stelle con una cena urbana dove il bianco sarà il colore dominante, dicono gli organizzatori.

Durante la cena la Compagnia dialettale “Ghe sum a nötèr” presenterà lo spettacolo “La Noha Comedia”, dove un’improbabile Dante Alighieri, accompagnato da un’altrettanto improbabile Virgilio, declamerà alcune terzine della Divina Commedia, e si troverà a doversi confrontare, suo malgrado, con un manipolo di personaggi che  daranno una lettura libera e piuttosto irreverente delle terzine del poema dantesco, in un susseguirsi di situazioni grottesche ed ironiche.

Lo spettacolo avverrà durante la cena, nelle pause tra le varie portate: Inferno tra l'antipasto ed i primi piatti; Purgatorio tra i primi e i secondi piatti; Paradiso tra i secondi piatti e il dolce

Il costo della cena, antipasti, primi piatti, secondi piatti, dolce, caffè vino ed acqua è di 18 €, il menù bambini 8 €.

Per Info e prenotazioni
chiamare il n. 3282952759 entro il 7 agosto.

Il ricavato della serata
sarà destinato a sostenere i progetti della Parrocchia di Bione Pieve.

190806cena_in_bianco.jpg