La Stab vince il torneo notturno di Pertica Alta
di c.f.

La competizione dedicata alla memoria di Maurizio e Milena, ha visto in campo anche i giovanissimi 2004 e 2006 e una sfida tutta al femminile


Da molti anni si svolge a Pertica Alta il torneo notturno di calcio Memorial Maurizio e Milena, che vuole ricordare due ragazzi di Pertica Alta prematuramente scomparsi, organizzato dalla ASD Pertica Alta in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Quest’anno la competizione, che si svolge presso il campo sportivo di Livemmo, ha visto  la partecipazione di dieci squadre di adulti e otto squadre di ragazzini categorie 2004-2006

Si è svolta nell’arco del mese di luglio, giocando tre volte a settimana, e le finali sono state giocate sabato 28 su un campo “acquitrinoso”, dovuto alla pioggia caduta precedentemente.

Ad aggiudicarsi il torneo è stata la squadra sponsorizzata dall’azienda Stab di Vestone, secondi Le laide di Barta, terza la Ivab, e quarta l’Alfredo Team

La serata, che ha visto una buona affluenza di pubblico, ha visto le finali di tutte le categorie e c’è stata pure la partita femminile fra l’ASD Pertica Alta contro il Gruppo Sportivo Casto.

La categoria 2004 ha visto la vittoria della squadra Prosecco Team e la categoria 2006 ha visto la vittoria della Nuova Valsabbia.

Come sempre il torneo riesce a coinvolgere una buona parte di volontari e di soci dell’associazione sportiva e per questo gli organizzatori colgono l'occasione per ringraziare l’Amministrazione comunale che mette a disposizione la struttura e tutti i volontari che si sono adoperati per la buona riuscita della manifestazione e dare appuntamento al prossimo anno.

190801_PAlta_torneo_1_Stab.jpg 190801_PAlta_torneo_1_Stab.jpg 190801_PAlta_torneo_1_Stab.jpg