Alla scoperta del Sud della Francia
di Redazione

Le città e le località che si affacciano sul Mediterraneo e quelle dell’entroterra, fra Provenza e Camargue, nella proposta di Nicolini Viaggi che parte dalla Costa Azzurra


Sono località di grande fascino
quelle del Sul della Francia, sia quelle che si affacciano sul mar Mediterraneo, sia quelle delle regioni dell’entroterra, Provenza e Camargue su tutte.

Tutto questo lo potrai ammirare attraverso la proposta di Nicolini Viaggi in partenza il 16 ottobre, che percorrerà in cinque giorni le principali città di queste regioni del Paese transalpino.

Si partirà da Nizza e dalla Costa Azzurra, dove il mare è di un colore inteso che lascia a bocca aperta.

Si farà tappa in alcune bellissime città, con dei centri storici che sono dei veri gioielli: Aix en Provence, capoluogo della regione famosa per la coltivazione della lavanda, Arles con la sua famosa arena romana, e Avignone, la città dei Papi.

Il viaggio proseguirà a Tolosa e a Lourdes, con la possibilità di visitare il famoso santuario mariano.

Non possono mancare anche altre due città importanti per gli aspetti storici e culturali quali Carcassonne e Montpellier per concludersi in Camargue, la regione alla foce del Rodano, una zona di grande pregio naturalistico, dove si potranno ammirare i bellissimi fenicotteri rosa e caratteristici borghi affacciati sul mare, come Sainte Marie de la Mer.

Per conoscere il programma dettagliato del viaggio, visita il nostro sito, cui potrai scaricare anche il file in pdf.

Per info e prenotazioni: booking@nicoliniviaggi.it - tel. 0365 371501. La nostra agenzia a Gavardo, in via Falcone 4, è aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato.
190731nicoliniviaggi_1.jpg 190731nicoliniviaggi_1.jpg 190731nicoliniviaggi_1.jpg 190731nicoliniviaggi_1.jpg