Miss Italia, sfilano le reginette di bellezza
di a.p.

Questo martedì sera in piazza Europa arriva arriva il concorso di Miss Italia per una selezione che dà accesso alla finale regionale del concorso


Sarà piazza Europa, ossia il cosiddetto “salotto” di Storo  ad ospitare  questa sera, martedì  30 luglio,  la  passerella del Concorso di Miss Italia, che vedrà una ventina di concorrenti di età compresa tra i 18 e i 30 anni, provenienti da tutto il Trentino Alto Adige, contendersi la possibilità di accedere alle Finali Regionali che avranno il loro culmine il 18 agosto a Bressanone, con l’elezione di Miss Trentino Alto Adige.

Il pomeriggio sarà dedicato alle prove in passerella delle concorrenti in Piazza Europa e a seguire alcuni shooting fotografici che vedranno protagoniste le Miss e che saranno realizzati per valorizzare i prodotti a kilometro zero del territorio.

Alle ore 21.15 la serata
si aprirà con il benvenuto del sindaco e poi i riflettori si accenderanno sulle bellissime ragazze in passerella.

Sonia Leonardi, organizzatrice e presentatrice della kermesse, ci introdurrà nel cuore della bellezza, presentando le candidate in gara prima nell’uscita con eleganti abiti da sera, poi con la classica uscita istituzionale body e pareo.

Seguirà un momento legato alla moda con la presentazione degli abiti del CMC, realizzati dagli studenti durante l’anno scolastico. Una collezione elegante, raffinata e di grande impatto. Non mancheranno i momenti di esibizione, che sapranno sicuramente conquistare il pubblico presente. Alla serata presenzierà in veste di madrina Asja Longo, eletta Miss Storo 2018.

In caso di maltempo
la serata si svolgerà presso il teatro dell’oratorio di Storo.
190730Storo_miss_con_giuria.jpg