I primi quarant'anni della Falme di Vestone
di red.

Compie 40 anni la Falme spa, ditta vestonese costituita nel giugno del 1968 da Giuseppe Ferremi, che produce caratteri in ottone per conto dei leader mondiali nel settore dei bronzi ornamentali.

Compie 40 anni la Falme spa, ditta vestonese che nel tempo ha contribuito al consolidamento e allo sviluppo dell’imprenditorialità valsabbina.

Costituita nel giugno del 1968 da Giuseppe Ferremi, la Falme produce caratteri in ottone per conto dei leader mondiali nel settore dei bronzi ornamentali.

La Falme si sviluppa su due unità produttive che occupano circa 5mila metri quadrati e conta una cinquantina di dipendenti.

«Nell’arco di tempo trascorso, ma soprattutto negli ultimi anni – commenta Giuseppe Ferremi – abbiamo avuto notevoli soddisfazioni. Viviamo questo anniversario come un trampolino per vincere nuove scommesse e nuove sfide che, soprattutto oggi, ci vengono imposte da mercati sempre più aggressivi».

Insieme ai figli Massimo e Riccardo, Giuseppe Ferremi ha trasformato la società da piccola azienda artigiana in una realtà solida e di riferimento nel settore, anche per lo sviluppo tecnologico e qualitativo della produzione.

0531VestoneFalme.jpg