Al via la sesta edizione del torneo murense
di red.

Avr inizio marted 10 giugno, presso il campo sportivo di Mura, la sesta edizione del torneo notturno di calcio a 6 memorial “Natale Vianini”, dirigente sportivo murense prematuramente scomparso.

Avrà inizio martedì 10 giugno, presso il campo sportivo di Mura, la sesta edizione del torneo notturno di calcio a 6 memorial “Natale Vianini”, dirigente sportivo murense prematuramente scomparso.
Le partite verranno disputate nei giorni di martedì, giovedì e sabato a partire dalle 20.45. I sorteggi si terranno presso l'oratorio Paolo VI di Mura domenica 8 giugno alle 20.30. La manifestazione sportiva è aperta a tutti gli atleti che abbiano compiuto il 16° anno di età, vige regolamento CSI ed è obbligatorio il certificato medico.
L'iscrizione è pari a120 euro e la cauzione, rimborsabile a fine manifestazione, salvo pendenze disciplinari, è pari a 50 euro.
Verranno premiate le prime quattro squadre classificate con premi che vanno da 1.800 euro per la prima ai 500 euro per la quarta classificata. Oltre alle squadre saranno premiati il miglior portiere, il miglior giocatore e il capocannoniere per cui è stato stabilito anche un B.V. pari a 150 euro.

Per quanto riguarda il premio del capocannoniere, si precisa che il conteggio dei goal avverrà dalla prima fase.
Gli organizzatori si augurano la partecipazione di molte squadre valsabbine e ringraziano tutti gli sponsor che hanno permesso la realizzazione di questa manifestazione, senza tralasciare i numerosi volontari che da sei anni si prestano per allietare le serate estive murensi.

0531calcio.jpg